Muore nota maestra elementare nella notte

E’ morta la maestra Anna Martini, l’insegnante che viveva a Cusigliano si è spente a seguito di un malore all’età di 56 anni nella sua abitazione durante la notte.

I familiari hanno subito allertato i soccorsi, ma per lei quando sono arrivati non c’era più niente da fare. A causare il decesso della maestra molto conosciuta è stato forse un problema cardiaco. I funerali si svolgeranno lunedì 13 alle 10,30 nella chiesa della Nunziatina. La donna apprezzata nel suo lavoro di maestra, molti sono stati suoi alunni, prestava servizio alla scuola elementare de La Serra di San Miniato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.