Lascia l’IPhone sul banco e lo rubano, due denunce

Più informazioni su

Aveva lasciato sul banco in classe il suo Iphone, ma non lo aveva più trovato. La mamma di un ragazzo disabile, aveva denunciato il furto ai carabinieri di Castelfranco di Sotto, che hanno fatto partire le indagini.

Per diverse settimane, il numero è risultato spento, ma un giorno è tornato il segnale e i carabinieri sono arrivati a una donna, anche lei di Castelfranco, mamma di uno studente che frequenta la stessa scuola del disabile derubato, un istituto di Pontedera. Poco dopo il cellulare è arrivato a un nipote della donna che vive a Legnano, in Lombardia, dove è stato recuperato il cellulare. Per questo i carabinieri di Castelfranco hanno denunciato la donna e il nipote per il reato di ricettazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.