Oggetti rubati, la polizia cerca i proprietari

Nei giorni scorsi gli agenti della sezione Volanti del commissariato di polizia di Pontedera ha rinvenuto, in buone condizioni, vari oggetti provenienti da furti compiuti in garage e rimesse esterne nelle zone Oltrarno di Calcinaia, Pardossi e Gello di Pontedera.

Dal commissariato fanno sapere che chi fosse stato vittima di un furto e individuasse tra gli oggetto rinvenuti cose si sua proprietà può rivolgersi al commissariato con copia della denuncia di smarrimento o di furto. Tra gli oggetti rinvenuti c’è un decespugliatore, un’idropulitrice, due smerigliatrici, un trapano, vari utensili, un’autoradio, varie caffettiere, un racchetta da tennis, guanti sportivi, una giacca da lavoro, una borsa da donna, e molti altri oggetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.