Scippa le prostitute, i carabinieri lo arrestano

Aveva minacciato e poi rapinato una prostituta alla fine i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato . Lo straniero nella settimana precedente aveva strappato la borsetta che conteneva alcune decine di euro alla donna dopo aver minacciata, dndo si poi alla fuga.

I militari sulla base del racconto della donna erano riusciti a identificare quasi subito lo straniero alla fine nella notte di sabato lo hanno arrestatao. L’uomo che ora si trova nel carcere di Pisa, secondo gli inquirenti sarebbe responsabile di reati simili compiuti sempre ai danni della prostitute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.