Arrestati a Castelfranco con 140 chili di hashish nelle ruote

Più informazioni su

Si stavano passando di mano 140 chili di hashish divisi in panetti da 100 grammi e nascosti dentro le ruote di un tir. Ma i carabinieri erano da tempo sulle tracce dei tre sospetti, che sono stati arrestati a Castelfranco di Sotto oggi 24 aprile.

Secondo la procura di Prato, i tre fanno parte di una organizzazione che traffica stupefacenti dal nord Africa alla zona centrale della Toscana ed era per questo che li stava seguendo. I carabinieri di Prato arrivati ad Orentano hanno arrestato un 44enne spagnolo accusato di aver trasportato la droga fino in Toscana con un tir e due stranieri di 19 e 46 anni da tempo residenti a Orentano: uno dei due aveva con sé circa 13mila euro in contanti, denaro che sarebbe servito come compenso per il servizio di corriere all’uomo spagnolo. Tutti e tre sono stati trasferiti al carcere di Pisa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.