Scontro frontale con un’auto di turisti, traffico rallentato

Scontro frontale tra due automobili lungo la Sarzanese Valdera a Cascine di Buti. Due automobili sono si sono scontrate frontalmente in località “Ciona”, causando forti rallentamenti al traffico e la momentanea e parziale chiusura della strada.

Tre persone che si trovavano nelle due automobili sono rimaste ferite in modo non grave , tutte hanno riportato lesioni al tronco a causa del forte impatto. Su una della due automobili stavano viaggiando due turisti inglesi, mentre sull’altra era al volante un italiano. Sul posto sono intervenute le ambulanze allertate dal 118 di Pontedera e i carabinieri per i rilievi. Alla fine la strada verso le 17,30 è stata nuovamente aperta al traffico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.