Quantcast

Incidente in Fipili, 5 veicoli coinvolti

Più informazioni su

Non erano ancora le 2 della notte tra il 29 e il 30 maggio. In Fipili, tra Pisa e Cascina, direzione Firenze, un incidente ha coinvolto ben quattro auto, oltre a una moto.

Tre persone sono rimaste ferite e per loro è stato necessario il trasporto in ospedale. I vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza i mezzi incidentati per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto polizia stradale e 118 con tre ambulanze il tratto stradale è stato chiuso al traffico per quasi due ore. Dopo il primo scontro, altre tre auto sarebbero rimaste coinvolte. Qualche ora prima, due auto si erano scontrate nella direzione opposta, formando lunghe code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.