Moto contro auto, traffico in tilt in via Colombo foto

Brutto incidente verso le 16,30 in via Cristoforo Colombo a Fucecchio tra un motociclista e un furgone. Nell’impatto piuttosto violento il centauro è finito per terra e solo per poco non è andato a sbattere anche contro gli alberi che costeggiano la casa.

Secondo una primissima ricostruzione ancora da verificare, la motocicletta procedeva in direzione Fucecchio, mentre il furgone si era appena messo in strada. Fortunatamente il giovane alla guida della moto non avrebbe riportato ferite troppo gravi, quando è arriva l’ambulanza era cosciente. Illeso invece il conducente del furgone. Sul posto per i rilievi e gestire il traffico è intervenuta polizia locale di Fucecchio che ha dovuto deviare il trafficoin entrata e in uscita dalla città sulle viabilità secondarie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.