Incidente sull’Arnaccio: morto un uomo

Più informazioni su

Il corpo ormai senza vita del 42enne è stato trovato a circa 50 metri dall’impatto violentissim otra il veicol oa due ruote e l’automobile. L’auto e il motorino, si sono scontrati nel pomeriggio di oggi 22 giugno lungo la 67 bis dell’Arnaccio. E’ morto così Davide Lo Conte 42enne di Bientina che la momento dell’incidnete si trovava in sella al propria motocicletta.

L’altro uomo il conduente della Passat con cui il motociclisa si è scontrato frontalmente è ricoverato in gravi ocndizioni anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. UN scontro terribile che non ha lascaito scampo al centauro, quando i soccorsi sono arrivati sul posto il veicolo a due ruote ormai era ridotto ad un groviglio di lamiere. L’incidente si è verificato in direzione Cascina, dopo l’incrocio delle Quattro Strade. Per estrarre il conducente dell’auto mobile è stato necessario l’intervento die vigil ile fuoco, poi è stato trasportato all’ospedale di Cisanello.  Per prestare i soccorsi, la viabilità è stata deviata su altre arterie dalla polizia locale. Gli agenti della polizia municipale hanno anche provveduto ai rilievi del caso e poi rimossi iveicoli hann oairparto i ltraffico lungo la 67 bis strata che anche in passato è stata teatro di tragici scontri automobilistici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.