Pedone di 93 anni investito in pieno centro a San Minito foto

Stava passeggiando in città poco dopo le 10. Quando l’anziano pedone, P. D. 93 anni, è stato investito da un’auto. È successo oggi 26 giugno a San Miniato alto in via ser Ridolfi, in pieno centro davanti agli occhi attoniti di commercianti e passanti. A travolgere l’uom oè stta una Volkswagen condotta da un uomo della zona.

Da chiarire le cause dell’impatto, ma comunque semrbarebbe che la’utomobile che si stava immettendo in via Ser Ridolfi da via Aldo Moro non abbia visto per cause da chiarire lo sfortunato pedone. sul psoto è arrivata l’ambulazna della misericordia di san Miniato basso allertata dai commercianti della zona. “quando ho sentito il botto – spiega un esercente – mi sono affacciata sulla prota e ho vistoi il 93enne in terra, ci siamo subito preciptati tutti per vedere come stava mentre altri hanno chiamato l’ambulanza. l’uomo era cocscente, ma poi, quando sono arrivati i sanitari sembrava che stesse perdendo conoscenza. La Municipale ha deviato il traffico. Anche l’automobilista si è fermato subito e ha aiutato a prestare soccorso all’aziano. Il trafficoha subito subito un forte rallentamento e per i rilievi e deviare le automobili su altre strade è intervenuta subito una pattuglia della polizia municiaple d isna minaito. Adesso P. D.  si trova ricoverato in ospedale a Empoli in stato di semicoscienza. A far temere per le sue condizioni è soprattutto l’età avanzata.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.