Scontro sulla Francesca Bis: gravissimo un 25enne foto

Spaventoso scontro tra due auto a Castelfranco di Sotto, nel pomeriggio di martedì 30 giugno. L’impatto è avvenuto poco prima delle 14, al semaforo (regolarmente funzionante) tra via Usciana e via Francesca Bis. Quattro i feriti, tra cui anche una bambina di 17 mesi ed un uomo di 25 anni di Santa Maria a Monte, rimasto incosciente dopo l’incidente e che ora si trova ricoverato all’ospedale Cisanello di Pisa in gravissime condizioni. Per il momento i medici non hanno sciolto la prognosi. Quest’ultimo, alla guida di una Fiat 600, infatti è stato trasferito d’urgenza al nosocomio pisano grazie all’intervento dell’elisoccorso Pegaso.

Per quanto riguarda la bambina, invece, la situazione sembra sotto controllo: è stata portata all’ospedale San Giuseppe di Empoli per ulteriori accertamenti, assieme alle altre due donne, originarie dell’est europa, che erano assieme a lei a bordo della Wolkswagen Golf: queste ultime tre persone comunque non sono in pericolo di vita.
Sul posto, oltre ai soccoritori del 118 è intervenuta anche la polizia municipale di Castelfranco per i rilievi e per governare il traffico. Per soccorere i feriti invece è stato indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco. Il personale sanitario, invece, è arrivato subito con un’automedica, una infermieristica e tre ambulanze: una della Misericordia di Castelfranco, una della pubblica assistenza di Santa Croce e l’altra della pubblica assistenza di Fucecchio. (Fil.Lat. – Al.Ro.)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.