Picchia fidanzata incinta, denunciato 22enne

Più informazioni su

Conviveva con una ragazza appena 18enne e già incinta. L’uomo, un 22enne di Castelfranco di Sotto, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Secondo le indagini, la ragazza, fuggita da casa per convivere con il ragazzo, incinta, è stata picchiata dal compagno ma è riuscita a scappare e si è rifugiata in un bar: è stato il titolare a chiedere aiuto ai carabinieri. Medicata al pronto soccorso di Empoli, se l’è cavata con contusioni guaribili in una settimana. Illeso il bimbo. Ora la 18enne è tornata a vivere a Firenze a casa della madre, mentre il 22enne è stato denunciato, anche se la compagna non ha voluto sporgere querela. Secondo gli inquirenti, il ragazzo non era nuovo a episodi del genere e sarebbe persino arrivato a minacciare più volte la fidanzata per costringerla ad abortire, ritenendo che quel bimbo non potevano permetterselo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.