Fuga di gas a San Romano

Un camion ha urtato la coloninna del gas facendo manovra. Solo che il metano ha iniziato a uscire e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Castelfranco.

Erano circa le 11 di oggi 9 luglio quando è arrivata la chiamata da via della Democrazia a San Romano. Quando il mezzo pesante destinato alla raccolta per i rifiuti solidi urbani ha urtato la colonnina facendo manovra, dalla tubazione è iniziato a uscire gas metano in pressione. I pompieri hanno proceduto al monitoraggio dell’area con apposita strumentazione per scongiurare il rischio esplosione, alla chiusura della strada al transito veicolare e pedonale e a tamponare la fuoriuscita del gas nell’attesa dell’arrivo del personale tecnico dell’azienda per le riparazioni. Sul posto anche la polizia municipale di Montopoli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.