Rubano soldi e gioielli, due anziani truffati

Più informazioni su

Altri due anziani. Altri due, una a San Giuliano e un altro a Navacchio. Nella giornata di ieri 9 luglio, due persone si sono rivolte ai carabinieri per denunciare di essere state truffate.

Entrambi gli episodi si sono verificati di mattina. A Navacchio, due sconosciuti sono riusciti a sfilare gioielli a un anziano, mentre è una donna la vittima dell’altro episodio: a San Giuliano, con il pretesto di verificare la contaminazione dell’acqua, sono entrati in casa di una signora e le hanno sottratto soldi e gioielli in oro. Altri due, questi, che si aggiungono ai casi di questi giorni. Il consiglio, meglio ripeterlo, è quello di non aprire mai la porta a nessuno e di chiamare le forze dell’ordine a ogni dubbio.

Leggi anche “Siamo poliziotti” e si fanno aprire la cassaforte, imprenditore raggirato

Agente e tecnico a controllare l’acqua, tentano truffa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.