Incendio a La Scala, fiamme vicine a un deposito di mobili foto

A dare l’allarme è stata una pattuglia della polizia municipale di San Miniato che passava nel primo pomeriggio sulla Tosco romagnola e ha visto le fiamme.

I vigili si sono fermati e hanno guardato meglio, in breve hanno visto che un intero terreno coperto di sterpaglie era andato a fuoco e il rogo si stava avvicinando a una capanna. Gli agenti hanno subito chiamato i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e solo grazie al loro tempestivo intervento le fiamme sono state fermate prima che raggiungessero la capanna dove erano stati stoccatti molti mobili di legno. I vigili del fuoco infatti hanno dovuto lavorare per oltre due ore per avere ragione del rogo che è stato spento grazie al loro intervento con due autobotti e un terzo mezzo. Il fumo è arrivato anche sulla Tosco romagnola, ma a garantire la scorrevolezza del traffico ci hanno pensato gli agenti della polizia municipale di San Miniato. Sull’origine dell’incendio per il momento non si esclude nessuna ipotesi.

Filippo Latini


Le foto

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.