Quantcast

Intossicato in conceria, all’ospedale uomo di 26 anni

Più informazioni su

Brutto incidente sul lavoro in una Conceria di Santa Croce sull’Arno in via di Melaccio, in cui è rimasto intossicato un operaio di 26 E. C., le sua iniziali. L’uomorisiede nella zona. L’operaio mentre lavorava ha avvertito dei forti malori che hanno indotto i colleghi a chiamare il 118.

Quando è arrivato il personale medico  è subito emerso che si trattava di un intossicazione.  Acausare L’intossicazioneè statao un composto chimico utilizzato nella lavorazione della pelli l’acetato di Butile. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Empoli e non è in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.