Truffano un anziano a San Miniato

Più informazioni su

Un uomo di 86 anni di San Miniato è stato raggirato da finti tecnici del gas. I tre si sono presentati a casa dell’anziano e hanno detto che dovevano are un sopralluogo perche nella casa dell’uomo c’era una perdita di gas.

I tre hanno finto di dover fare delle verifiche sui tubi e hanno invitato l’anziano a portare tutti i suoi preziosi al piano superiore della casa. L’uomo ha aperto la cassaforte e ha portato il primo piano soldi e gioiello. Quanto i tre se ne sono andati non c’era più niente di tutto ciò alla fine il colpo ha fruttato ai malviventi oltre quattro mila euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.