Incendio a Villa Campanile vicino a un’azienda agricola

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto, per fermare un incendio di sterpaglie che nella serata di ieri (sabato18 luglio), a villa Campanile era arrivato a minacciare una rimessa agricola vicino di un’ azienda del posto.

Le fiamme partite dal vicino terreno, infatti erano arrivate , forse anche per la brezza serale che le ha alimentate, a lambire una struttura dove vengono conservate macchine agricole e trattori. I vigili del fuoco sono riusciti ad evitare che il fuoco arrivasse all’annesso, spengendo l’incendio. L’intervento è andato avanti per oltre un’ora.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.