Prevenzione, tariffe più basse dello 0,1 per cento

Più informazioni su

Tariffe più leggere in Asl 11. Da domani primo agosto, saranno applicate le nuove tariffe per le prestazioni eseguite dal dipartimento della prevenzione con un ribasso dello 0,1 per cento rispetto a quelle ad oggi in vigore.

E’ una controtendenza che non si registrava dal 1988. “L’aggiornamento – spiega la Asl – è effettuato annualmente sulla base degli indici Istat dei prezzi al consumo per famiglie di operai e impiegati, calcolato al mese di maggio del medesimo anno. A seguito di comunicazione effettuata dagli uffici amministrativi della regione Toscana, l’indice Istat è risultato del -0,1%, andando, quindi, a diminuire sensibilmente le tariffe indicate nel tariffario della prevenzione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.