Cade dalla moto al crossodromo: grave un 45enne

Grave incidente questo pomeriggio, intorno alle 18,30, al crossodromo di Santa Barbara, a Ponte a Egola. Un 45enne di Collesalvetti, S.M. le sue iniziali, durante un giro in pista, è caduto dalla moto e ha subito la frattura del polso e un violento trauma cranico. Sul posto, dopo l’allarme, sono arrivate l’auto medica della Badia di San Miniato, la Pubblica Assistenza di Montopoli e il soccorso avanzato della Misericordia di Empoli ed è stato fatto atterrare l’elicottero Pegaso, che ha trasportato il ferito all’ospedale fiorentino di Careggi.
Secondo le ricostruzione il centauro, durante un salto, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto violentemente a terra, disarcionato dalla moto. L’uomo è rimasto sempre cosciente, durante il trasporto, anche se in stato confusionale e non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.