Commerciante si barrica in casa e minaccia la moglie

Attimi di paura a Villa Campanile, frazione di Castelfranco di Sotto, dove questa mattina (9 agsti( un commerciante di Altopascio si è barricato in casa minacciando, secondo le prime informazioni, gesti eclatanti, per motivi che non sono ancora chiari. Sul posto i carabinieri della stazione di Castelfranco di Sotto e un’ambulanza, inviata per ogni evenienza dalla centrale unica del 118 di Pistoia ed Empoli.

Alla base del gesto ci sarebbero problemi familiari. Secondo le prime ricostruzioni tutto sarebbe nato da una lite violenta fra i coniugi scoppiata ieri sera, che aveva già richiesto un intervento dei carabinieri per sedare gli animi. Ma questa mattina i dissapori si sarebbero riaccesi, tanto da rendere necessario un altro intervento. Anche in questo caso, alla fine, i carabinieri sono riusciti a tranquillizare la situazione senza che fossero necessari provvedimenti.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.