Schiacciato nell’auto dal cancello automatico, è grave foto

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi in via Sforza a Cigoli. Per motivi al momento al vaglio della polizia municipale di San Miniato, intervenuta sul posto, un uomo è rimasto incastrato con la sua auto all’interno di un cancello automatico.

Il meccanismo ha letteralmente stritolato la parte anteriore della vettura e l’uomo, un 64enne di San Miniato, che risiede proprio nell’edificio dove si è verificato l’incidente, è rimasto incastrato con una grave ferita a un piede, che è rimasto semiamputato. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Pubblica Assistenza di Montopoli Valdarno con ambulanza e automedica quindi, a coordinare i soccorsi, anche i volontari della Misericordia di San Miniato Basso. Proprio nell’area adiacente alla sede della Misericordia di San Miniato, vista la gravità delle ferite dell’uomo, è stato fatto atterrare l’elisoccorso Pegaso 1 di stanza a Firenze, che lo ha trasportato al Cto di Careggi in gravi condizioni, e in codice rosso, oltre che per la dinamica anche per la gravità delle ferite.

Le foto di Filippo Latini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.