Peccioli, in manette “ambulante” della droga

Più informazioni su

Spacciava droga dalla sua auto ma è finito nella rete dei controlli dei carabinieri ed è stato per questo arrestato. E’ un 33enne di Bergamo, che adesso, in attesa di giudizio, è ai domiciliari nella sua casa di Peccioli.
La centrale dello spaccioera la sua auto, un’Alfa Romeo Giulietta, che la scorsa notte è stata intercettata dai carabinieri e si è rivelata essere una sorta di banco ambulante della droga. A bordo c’erano 250 grammi di marijuana, 100 di hashish, materiale per confezionare le dosi e 1500 euro in contanti.

La pattuglia dei militari aveva notato l’auto ferma in uno spiazzo lungo la strada e dopo aver visto alcune persone che si avvicinavano al mezzo per poi allontanarsi in fretta, ha deciso di intervenire sorprendendo l’uomo con tutto l’occorrente per svolgere l’attività di spaccio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.