Caccia ai due rapinatori di un supermercato di Ponsacco

Rapina in un supermarket nel primo pomeriggio di oggi (13 agosto) a Ponsacco. A compierla due persone che, secondo i testimoni, hanno minacciato le cassiere dell’esercizio commerciale, nascosti da caschi da motociclista, puntando una pistola, forse giocattolo, per farsi consegnare l’incasso di circa mille euro. Poi la fuga in scooter. 
Sulle loro tracce i carabinieri che, subito dopo aver ricevuto l’allarme, hanno predisposto dei posti di blocco sulle strade della zona. Sempre secondo i testimoni i due rapinatori sarebbero due giovani italiani intorno ai 18 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.