Polizia, tre denunce nei controlli per Ferragosto

Giro di vite per la sicurezza dalla questura di pisa, che ha fatto scattare nei giorni scorsi il piano straordinario di prevenzione. Decine le auto e le persone identificate sul litorale pisano da Boccadarno a Calambrone. Impiegate le volanti, personale dellla questura ed equipaggi di rinforzo del Nucleo prevenzione crimine Toscana.

E già nella serata di ieri sono scattate le prime denunce. Dopo un controllo in viale del Tirreno un 27enne di origini marocchine è stato trovato alla guida di un’auto senza patente, perché mai conseguita, denunciato e messo a disposizione, in quanto irregolare, dell’ufficio immigrazione per le procedure di espulsione L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per 30 giorni. Nella rete della polizia anche un 35enne di origine rumena, denunciato per violazione di domicilio e invasione di terreni perché si era introdotto nel campeggio Saint Michel, sulla Bigattiera. E’ stato però fermato, assieme a un altro soggetto ancora da identificare, mentre provava a introdursi in una roulotte.
Denunciata anche una 31enne, di origini nigeriane, residente a Firenze, perché si è rifiutata di fornire le proprie generalità al personale delle volanti, intervenuto dopo la chiamata di un’autista di un bus della tratta urbana di Pisa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.