Cane aggredisce due bambini di 2 e 4 anni

Un cane di grossa taglia questo pomeriggio ha aggredito due bambini, fratello e sorella di 4 e 2 anni nel centro di Santa Maria a Monte.

L’animale avrebbe travolto i due piccoli che si trovavano per strada, davanti casa riuscendo ad uscire dal cancello del giardini di una casa vicina. Il bambino di 4 anni all’arrivo dei medici del 118 presentava alcune lievi ferite da morso a una gamba, mentre la bambina sarebbe stata solo travolta. I due bimbi non sono in pericolo di vita, ma per precauzione dopo il trasporto all’Ospedale Lotti di Pontedera sono stati trasferiti al nosocomio di Cisanello a Pisa. Al momento non è chiaro per quale motivo l’animale abbia avuto questa reazione e non si include che non fosse un atteggiamento aggressivo, ma solo l’irruenza del gioco.

Un cane di grossa taglia questo pomeriggio ha aggredito due bambini, fratello e sorella di 4 e 2 anni nel centro di Santa Maria a Monte. L’animale avrebbe travolto i due piccoli che si trovavano per strada, davanti casa riuscendo ad uscire dal cancello del giardini di una casa vicina. Il bambino di 4 anni all’arrivo dei medici del 118 presentava alcune lievi ferite da morso a una gamba, mentre la bambina sarebbe stata solo travolta.  I due bimbi non sono in pericolo di vita, ma per precauzione dopo il trasporto all’Ospedale Lotti di Pontedera sono stati trasferiti al nosocomio di Cisanello a Pisa. Al momento non è chiaro per quale motivo l’animale abbia avuto questa reazione e non si include che non fosse un atteggiamento aggressivo, ma solo l’irruenza del gioco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.