Ai domiciliari a Montecalvoli, 21enne fermato in Versilia

Un 21enne agli arresti domiciliari a Montecalvoli di Santa Maria a Monte è stato arrestato per evasione dalla polizia stradale di Viareggio.

Erano le 3 della notte tra il 17 e il 18 settembre, quando gli agenti della Stradale stavano eseguendo controlli a Pietrasanta e hanno fermato un’autovettura Alfa Romeo 156 con tre persone a bordo: oltre al 21enne c’erano una donna di 33 anni e l’autista, 31 anni, che è risultato non aver mai conseguito la patente di guida. I controlli degli agenti hanno permesso di appurare che il 21enne era già stato arrestato per evasione, anche di recente.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.