Quantcast

Incendio nella notte in appartamento mentre i proprietari dormono

Incendio in un appartamento nella serata di ieri a Santa Croce sull’Arno in via Buozzi al terzo piano.

Il rogo ha interessato parte della camera da letto della casa dove vive una coppia di stranieri che in parte è anche riuscita a spengere le fiamme da sola in attesa che arrivassero i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto intervenuti tempestivamente. L’incendio ha provocato danni ad alcuni mobili della camera ed il fumo a invaso tutto l’appartamento rendendo l’aria irrespirabile. Le cause sono da attribuirsi con molta probabilità a uno zampirone antizanzare distrattamente lasciato acceso in prossimità di materiale infiammabile.
Per la nottata l’appartamento è dichiarato non praticabile a causa del denso fumo sprigionatosi dall’incendio e la coppia è andata a passare la notte da amici. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha provveduto a somministrare ossigeno alla coppia che comunque non è stata ricoverata in ospedale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.