Quantcast

Scende al fontanello, le rubano il bancomat e 250 euro

Più informazioni su

Ha ripetuto un gesto che fa spesso. Senza pensare, poco prima dell’ora di cena, una signora di Fucecchio ha parcheggiato l’auto davanti a un fontanello, ha scaricato le bottiglie e ha iniziato a riempirle.

Nel frattempo l’auto, li vicino, è rimasta aperta e in due ne hanno approfittato, rubandole la borsa. Nel portafogli, la donna aveva il bancomat e il codice, visto che i due sono riusciti a effettuare un prelievo prima che lei potesse bloccare la carta. Ovviamente del massimo possibile in un solo prelievo: 250 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.