Vede rubare il furgone e li insegue, i ladri scappano

Ha visto qualcuno che rubava il furgone. Così è salito in auto, a Chianni e li ha inseguiti, componendo con il telefono il 112. Sulla scia dei ladri, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre, si sono messi anche i carabinieri della compagnia di San Miniato.

Soltanto a Pontedera, i militari hanno rintracciato il furgone, che aveva uno sportello forzato e un’auto con targa straniera, verosimilmente collegata all’episodio. Non è da escludere che un mezzo sia stato usato per rubare l’altro o che entrambi servissero, per esempio, a compiere altri furti. Tutto, per ora, però, resta nell’ambito dell’ipotesi, visto che i malviventi hanno abbandonato il mezzo e sono riusciti a scappare. In corso le indagini dei carabinieri. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.