Droga, arrestato meccanico di San Miniato

Due giovani, uno di 21 anni residente a San Miniato e l’altro di 25 anni di Empoli, sono stati sorpresi mentre viaggiavano lungo la Fipili durante la notte appena trascorsa (mercoledì 7) con 100 grammi di hashish nascosti sotto gli abiti.

Una pattuglia dei carabinieri infatti li ha seguiti e dopo un po’ prima di entrare nell’empolese hanno fermato la vettura e hanno avviato i controlli. I militari del nucleo radiomobile di San Miniato hanno trovato, durante la perquisizione, bilancini, coltelli, telefoni cellulari, probabilmente utilizzati per i loro traffici illeciti e alcune centinaia di euro sicuramente provenienti dall’attività illecita di spaccio della sostanza stupefacente. I due giovani, il 21enne è un meccanico di San Miniato, l’altro di Empoli invece fa l’idraulico, una volta scoperti non hanno avuto molto da dire per giustificarsi di fronte all’evidenza della prove della loro colpevolezza. Per loro una volta scattata la denuncia da parte dei carabinieri sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa della convalida, visto che fino alla scorsa notte i due erano incensurati. (Gab. Mor)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.