Rogo in un appartamento, evacuato palazzo di 9 piani

Più informazioni su

Un intero palazzo di 9 piani è stato evacuato ieri sera 9 ottobre a causa di un incendio partito da un appartamento al sesto piano, in via Sacco e Vanzetti a Pontedera, vicino alla stazione ferroviaria.

Le fiamme sarebbero partite da una cucina mentre le persone che vivono nell’appartamento preparavano la cena. Nonostante i mezzi sanitari arrivati sul posto per precauzione, non ci sono feriti, ma dal rogo che ha interessato la cucina e le altre pertinenze all’interno della casa, si è sprigionato molto fumo che in breve tempo ha saturato tutto il palazzo. Non solo fumo, però, visto che il soffitto della casa e quindi il piano su cui poggia il piano superiore, hanno riportato lesioni. I vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti subito, appena è stato dato l’allarme, con due squadre di pompieri e l’autoscala per raggiungere dall’esterno l’appartamento da cui è partito l’incendio. In supporto anche la squadra di Castelfranco di Sotto.

foto di Tiziana Tonarelli

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.