Quantcast

Furto alle Poste di S.Romano, i ladri entrano ma il colpo fallisce foto

Tentato furto, nella notte, all’ufficio postale di San Romano. I malviventi prima hanno cercato di aprire la porta esterna vicina al bancomat, con il solo risultato di rompere la maniglia.

La porta, infatti, non ha ceduto perché dietro c’erano sbarre di acciaio che la reggevano. Visto questo primo insuccesso, i ladri si sono accaniti contro la porta principale. Hanno rotto un vetro e con un piede di porco sono riusciti a far saltare la serratura. Arrivati all’interno, però, si sono dovuti arrendere alla cassaforte. Alla fine hanno messo a soqquadro tutto l’ufficio postale, che oggi ha avuto grosse difficoltà a lavorare ma dalla ricognizione effettuata dai dipendenti sembrerebbe che non abbiano rubato niente. Procedono i carabinieri della stazione di Montopoli.

 

Gabriele Mori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.