Ladri in fuga a La Serra con 2.800 euro in monete

La chiamata ai carabinieri della compagnia di San Miniato è arrivata intorno alle 4,30 della notte appena trascorsa, quella tra il 12 e il 13 ottobre. I militari di Empoli stavano inseguendo un furgone Daily, rubato a Castelfiorentino e usato poco dopo il furto per rubare alcune slot machines da un bar della zona.

I carabinieri di San Miniato, poco dopo, hanno intercettato il furgone a La Serra di San Miniato. Quando i tre occupanti hanno visto la pattuglia, però, hanno abbandonato il mezzo carico e si sono dileguati nella notte. I militari, però, hanno raggiunto il mezzo che è stato riconsegnato al proprietario, così come le monetine: 2.800 euro in pezzi da 1 e 2 euro. Le slot machines, invece, sono state trovate poco dopo, abbandonate a Montaione.

Secondo i carabinieri, i tre avrebbero avuto intenzione di compiere altri furti dello stesso tipo sulla zona del Cuoio, se non fossero stati inseguiti e privati del mezzo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.