Meteo, allerta fino a giovedì previsioni

Il maltempo non darà tregua almeno fino a giovedì. Un insistente flusso di correnti meridionali, collegato a un’intensa perturbazione, continuerà ad interessare la Toscana anche nella giornata di domani, mercoledì, recando precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale.

Per questo la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice arancione. Potrebbero manifestarsi fulmini, forti colpi di vento e locali grandinate. Sono previsti possibili allagamenti delle aree limitrofe ai corsi d’acqua e delle zone depresse e possibili frane in particolare nelle zone montane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.