Armati di pistola rapinano due anziani e la loro badante

Drammatica rapina, questa notte, in un’abitazione di Pontedera. Le vittime sono due anziani coniugi e la loro badante, sorpresi da quattro malviventi col volto coperto da passamontagna.

Secondo il racconto della coppia e della badante, il gruppo si sarebbe introdotto nell’abitazione attraverso una finestra e almeno due di loro sarebbero stati armati di pistola. I rapinatori avrebbero minacciato le due donne, prima di mettersi a rovistare nelle stanze mettendo tutto a soqquadro. È probabile che i quattro cercassero la cassaforte ma pare che alla fine non siano riusciti a trovarla. Ancora da quantificare, comunque, il danno provocato dall’irruzione. Sul caso indagano i carabinieri di Pontedera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.