Quantcast

Da anni senza assicurazione e revisione

Stavano facendo un posto di blocco a San Miniato Basso. Quando, nel pomeriggio di oggi 4 novembre, gli agenti della polizia municipale hanno scovato un’auto con assicurazione non pagata dal 2009 e revisione scaduta nel 2010.

La fortuna degli agenti (o sfortuna dell’automobilista di mezza età, italiano e residente nel Pistoiese) c’entra poco: gli uomini della locale polizia, lo hanno fermato dopo che lo strumento simil Segugio aveva rilevato l’anomalia (leggi anche Multe, Segugio scova i furbetti di assicurazione e revisione). All’automobilista è stato elevato un verbale di 341 euro per Per questa mancanza il cinquantenne si è beccato 800 euro circa di multa per la mancata assicurazione, oltre al sequestro del veicolo. La municipale di San Miniato ha l’apparecchiatura in dotazione dall’estate e sono già diverse le infrazioni rilevate.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.