Ponsacco, cassaforte in fiamme alla Coop foto

Hanno tentato di far saltare in aria la cassaforte introducendo un gas all’interno. Al posto dell’esplosione, però, hanno generato una lenta combustione che ha prodotto un fumo denso all’interno del centro commerciale. È successo all’alba di oggi, 24 dicembre, al supermercato Coop di via Rospicciano a Ponsacco.

Sul posto, dalle 5 di stamattina, i vigili del fuoco del distaccamento di Pontedera, che hanno lavorato per contenere il fumo generato della combustione, in attesa che arrivasse il tecnico per l’apertura della cassaforte. Tutti gli elementi lasciano pensare che all’origine del piccolo rogo vi sia stato il tentativo di far esplodere la cassaforte, probabilmente introducendo al suo interno un gas. Sul posto i carabinieri di Pontedera e della stazione di Ponsacco oltre al personale di Coop. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.