Ciclista investito a Castelfranco in via Franscesca Sud

Stava percorrendo la Francesca Sud in bicicletta. Quando l’uomo si è scontrato con un’automobile in transito. E’ successo all’ora di cena di ieri sera, lunedì 4 dicembre, a Castelfranco.

L’incidente è avvenuto nei pressi del distributore Total Erg, in prossimità dell’incrocio tra la provinciale e via Puccini. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, di origini marocchine ma residente a Castelfranco, potrebbe aver attraversato la strada senza guardare in un punto buio; l’autista del veicolo, che procedeva da Santa Maria a Monte in direzione di Castelfranco, non avrebbe fatto in tempo ad  evitarlo. Subito sul posto sono intervenuti la Croce rossa di Castelfranco, un’automedica di Fucecchio e i carabinieri per i rilievi. L’uomo ha riportato una frattura a una gamba ma le sua condizioni non sarebbero gravi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.