Quantcast

Furto a scuola, ladri inseguiti dal professore foto

Alcuni studenti li avrebbero visti uscire dalla palestra dopo aver compiuto il furto, portando via alcuni oggetti personali di proprietà di un insegnante. E’ quanto accaduto ieri mattina 1 marzo a San Miniato Basso, alla scuola media della frazione, dove alcuni malviventi si sono introdotti all’interno della palestra don Vinicio Vivaldi, situata alle spalle dell’edificio scolastico di via Capponi.

Secondo le prime informazioni, i ladri sono entrati nella struttura intorno alle 10 della mattina, introducendosi dal cancello della palestra di fronte al parcheggio della stazione, situato dalla parte opposta rispetto all’ingresso della scuola. Una volta dentro si sono impossessati di una borsa con alcuni oggetti personali, tra cui un tablet, di proprietà di un professore di educazione fisica. L’insegnate, però, si sarebbe accorto del furto: alla vista dei malviventi che uscivano dalla palestra l’uomo ha iniziato ad inseguirli correndogli dietro per alcuni metri. Alla scena avrebbero assistito anche alcuni studenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Miniato Basso. 

Serena Di Paola

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.