Incidente a Fucecchio: 3 mezzi coinvolti, ferita ragazza foto

Più informazioni su

Si sono scontrati a Botteghe di Fucecchio. Un’auto e un camion stavano percorrendo la Francesca quando, intorno alle 20 di oggi 9 marzo, è avvenuto l’incidente che ha coinvolto anche un terzo veicolo.

Una ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere. Stando a una prima ricostruzione, il camion si immetteva in rotatoria mentre una Fiat 500 ne usciva. Forse l’auto ha stretto un po’ il camion e si sono urtati. Nel frattempo, una Panda dietro la prima macchina è sopraggiunta. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la donna delle lamiere, automedica e ambulanza Misericordia di Fucecchio. La ragazza è stata portata in condizioni gravi al pronto soccorso di Empoli.

 

Nilo Di Modica

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.