Sfonda il tetto cadendo, grave operaio a Fucecchio foto

Era sul tetto del calzaturificio Boero, al Bottegone di Fucecchio. Quando l’uomo, 30 anni, è caduto, rompendo la struttura di copertura e facendo un volo di 8 metri.

A quanto si apprende, il tecnico lavora per una ditta di Santa Croce che fornisce strumenti di telecomunicazione e stava tirando alcuni cavi. Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco di Firenze e il 118, intervenuto con automedica e ambulanza della Misericordia di Fucecchio, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso. L’uomo è stato ricoverato al pronto soccorso di Firenze.

 

(Notizia in aggiornamento)


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.