Domenica l’ultimo saluto a Francesca Faldini

Domani alle 15 nella chiesa Santa Liberata di Cerreto Guidi si terranno i funerali di Francesca Faldini, la 45enne che per anni ha lavorato all’agenzia immobiliare Ciulli del centro storico di San Miniato.

Faldini morta dopo due anni di cure a causa di un tragico incidente verificatosi 21 settembre 2014, mentre si trovava in barca nella zona di Piombino, con un amico e il figlio. Domani la comunità di Cerreto guidi la ricorderà ancora una volta e le darà l’ultimo saluto. La donna che risiedeva proprio nel comune di Cerreto. Le cure purtroppo non sono servite a salvarla dopo quel terribile episodi oche costo la vita anche all’amico Alessio Gasparri, 45 anni,di Marcignana morto dopo alcuni mesi. All’accensione del motore della barca infatti si sprigionò una fiammata che ferì gravemente procurando ustioni su tutto il corpo i due amici.  Dopo l’incidente era cominciato un lungo e purtroppo inutile calvario di cure mediche. Francesca lascia il marito Simone e il figlio Sergio di 10 anni.

 

LEGGI ANCHE: Rimase ustionata in vacanza, Francesca è morta

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.