Gli servono soldi, ruba mille euro alla compagna

Più informazioni su

Quasi mille euro prelevati dal suo conto in 4 operazioni fatte a un bancomat di Santa Croce e uno di San Miniato. Che la donna è certa di non aver fatto. Per questo si rivolge ai carabinieri.

Ci hanno messo un po’, hanno visionato i filmati e fatto indagini, al termine delle quali hanno attribuito la responsabilità al compagno della donna. Secondo i carabinieri, l’uomo si è trovato in difficoltà e ha semplicemente preso i soldi dal conto della compagna, della quale conosceva i conti, codice pin compreso. La coppia vive ancora insieme a Ponte a Egola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.