Ctt, lavoratori in sciopero il 9 aprile per 4 ore

Più informazioni su

Quattro ore di sciopero dei dipendenti Ctt Nord. Per domani sabato 9 aprile, lo hanno proclamato le segreterie provinciali Filt Cgil e Uilt Uil per tutta la provincia di Pisa. Autisti, addetti alla biglietteria, al rifornimento e ai depositi aziendali si fermano dalle 12 alle 16.

Per questo, saranno garantite completamente solo le corse in svolgimento da inizio turno alle 11,59 e quelle dalle 16,01 a fine turno. Il personale di impianti fissi si ferma invece 4 ore a fine turno. Le corse già in corso di effettuazione all’inizio dello sciopero, saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea. Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nella località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.