Cade dalla scala 70enne, gravi lesioni soccorso da Pegaso foto

Non si tratta di un aggressione, come era apparso in un primo momento, tanto che erano stati allertati anche i carabinieri, ma di un brutto incidente domestico.  Un uomo di 70 anni residente a Staffoli, S.R. le sue iniziali, è caduto da una scala mentre stava cercando

di smontare un capanno nel suo giardino nella villa che si trova in via Spedaletto.

Nella caduta ha riportato gravi lesioni e tumefazioni, al volto e un profondo taglio. Vista l’età i soccorritori hanno subito allertato pegaso che è atterrato e lo ha trasportato all’ospedale di area vasta. Le lesioni e sopratutto le tumefazioni riportate dal 70enne erano talmente gravi che il personale sanitario ha ritenuto opportuno allertare i carabinieri, pensando in un primo momento che si trattasse di percosse. I militari arrivati sul posto hanno però accertato che era, se pur grave solo un incidente domestico. La macchina dei soccorsi è scattata questa mattina intorno alle 8. Sul posto intervenuta anche un’ambulanza della Pubblica assistenza di Orentano, l’automedica di Fucecchio, oltre all’elisoccorso Pegaso. (gmndm)

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.