Incidente in FiPiLi, ferito un bambino

Più informazioni su

Brutto incidente intorno alle 18,30 di oggi primo maggio all’uscita della FiPiLi di Montelupo fiorentino in direzione Sammontana allo svincolo di via Maremmama. Due auto si sono scontrate violentemente e una si è ribaltata.

Proprio sull’automobile ribaltata stava viaggiano una famiglia pare madre e figlio. I tre occupanti del veicolo fortunatamente avrebbero riportato ferite lievi. Il traffico dei veicoli in uscita dalla strada di grande comunciazione è rallentato per permettere i soccorsi. Sul posto è intervenuti una automedica e un’ambulanza della Pubblica assistenza di Monteupo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.