Motociclista va fuori strada, soccorso da Pegaso

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi 7 maggio a Orentano, sulle strade bianche del padule di Bientina. Un motociclista, a quanto si apprende, sarebbe andato fuori strada mentre correva sullo sterrato, finendo in un fosso e procurandosi varie ferite non gravi.

Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco e la pubblica assistenza sempre di Castelfranco. I soccorritori hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, vista l’apparente gravità riferita da chi ha dato l’allarme: in un primo momento infatti sembrava che il motociclsita fosse finito in un burrone e quindi era necessario l’intervento dei pompieri per recuperarlo. In realà poi l’uomo di 42 anni, R.B. le sue iniziali, della Piana di Lucca era finito in un fosso del Padule. Fortunatamente il motociclista ha riportato ferite non gravi anche se per sicurezza è stato trasportato al Cto di Firenze dall’elisoccorso Pegaso. Sul posto per i soccorsi anche i carabinieri e la polizia municipale di Castelfranco di Sotto.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.