Blitz a Santa Croce, fermate 3 persone e sequestrato pacco foto

Blitz dei carabinieri questo pomeriggio, 11 maggio, nel centro storico di Santa Croce. Una scena alla quale hanno assistito numerosi passanti in corso Mazzini, conclusasi con tre persone prelevate in casa loro, fermate e accompagnate in caserma per chiarire la loro posizione. Le tre persone di origine straniera sono state fatte salire su due gazzelle dell’Arma.

Il fatto è avvenuto intorno alle 17,20 di fronte ad una palazzina di corso Mazzini, dove il furgone di un corriere si è fermato per scaricare un pacco. Non appena l’addetto alla consegna è sceso dal mezzo, un ragazzo di colore presente sul corso si è avvicinato in direzione del furgone. A questo punto è scattato il blitz: un carabiniere è sbucato da una strada laterale inseguendo e fermando l’uomo che nel frattempo aveva tentato di fuggire, mentre contemporaneamente accorrevano sul posto altri militari in borghese. Uno dei carabinieri ha preso in consegna il pacco, mentre il ragazzo fermato veniva condotto al secondo piano della palazzina di fronte alla quale era arrivato il corriere. Una situazione proseguita per circa un’ora, al termine della quale i militari sono tornati in strada caricando in auto il pacco e tre stranieri, due uomini e una donna, mentre altri connazionali assistevano alla scena e alcune donne inveivano contro gli uomini dell’Arma. Dopo alcune ore è emerso che l’indagine riguarderebbe un giro di etichette presumibilmente contraffatte, ma i carabinieri starebbero ancora cercando conferma alla loro ipotesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.