Crolla il tetto di una casa, famiglia evacuata – Foto foto

I vigili del fuoco sono intervenuti a Castelfranco di Sotto in via Tabellata per il crollo di un tetto. I soccorsi sono stati allertati intorno alle 21 del 12 maggio.

Il cedimento è avvenuto all’abitazione all’angolo tra via Tabellata e via dello Stadio, nello stabile che ospita anche la sede dell’associazione musicale Millenote. Dopo la valutazione da parte dei tecnici, la famiglia che abita al primo piano dell’edificio, illesa, è stata evacuata e ha trovato ospitalità da alcuni conoscenti. Sul posto anche l’assessore con delega alla protezione civile Federico Grossi, che conferma: “Si è trattato di un cedimento strutturale del tetto. I vigili del fuoco hanno valutato il danno. La famiglia non può rientrare in casa e ha trovato disponibilità da alcuni conoscenti. Appena possibile firmeremo l’ordinanza di messa in sicurezza dell’immobile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.